mercoledì 24 settembre 2008

25

25 anni e sentirli tutti.

io, che soffrivo di insonnia, io che la notte da piccola mi inventavo storie di principesse e cavalieri per vincere la noia delle lunghe ore prima di addormentarmi, io che i film li ho visti tutti in seconda serata, che dalle 23 mi si apriva un mondo di cose da fare quando finalmente tutti andavano a dormire, io che avevo circa un’ora e mezza più degli altri per leggere la sera, io, dicevo, che oggi invece mi addormento come una vecchietta davanti al film delle 21, che in macchina non faccio più di 50 km senza schiacciare un pisolo, che in spiaggia aspettavo le 17 per mettermi sulla sdraio sotto il sole del tramonto per farmi un sonnellino e che ho addirittura provato ad addormentarmi con maschera e boccaglio in alto mare prima di tornare in spiaggia… Ecco appunto, il mare. oggi avrei voluto raccontare delle mie ferie, ma me le voglio godere ancora un po’ ad immagini senza filtri nella mia mente prima di analizzarle stile occhiocinico/britishumor come mio solito.. Au revoir!

0 commenti: