mercoledì 2 luglio 2008

..questo, molto altro ancora, ma essenzialmente questo

..che quando bevo soprapensiero tengo l’acqua in bocca e mi dimentico di deglutire
..che ignoro le persone o le amo. e non c’è via di mezzo
..che sono assolutamente convinta che l’uomo sia in grado di fare il miele senza le api (poi che ci sia davvero una qualche convenienza a farlo vista l’abbondanza di api che c’è è un discorso a parte)
..che quando amo una persona da quel giorno l’amo incondizionatamente e per sempre
..che quando guido corro sempre
..che non mi sono lasciata sfuggire un solo numero di Focus da che ho scoperto che esiste! e che poi mi preoccupo di raccontare ai miei amici le scoperte più entusiasmanti :-)
..che quando racconto qualcosa che mi è successo parlo anche dei particolari più strani e bizzarri di quello che ho provato, di quello che ho pensato perché ho imparato che sono quelli i pensieri che fanno tutti, che nessuno racconta, che tutti credono di essere gli unici ad aver provato, ma che riescono a creare immediata sintonia e rappresentano le parti più genuine di un ricordo
..che credevo di adorare tutti i gatti e invece mi sa che amo solo la mia..
..che in macchina non pulisco i vetri se subito dietro di me c’è qualcuno e accelero se mi sembra di star facendo rallentare il traffico e taglio la strada solo se poi sono davvero convinta di poter andare più veloce di quello a cui l'ho tagliata
..che non c’è nulla da fare: al momento giusto mi dimentico sempre qual’era la cosa giusta da fare.
..che cambio idea e sono fiera di farlo, perché il tempo mi ha insegnato che la coerenza è la virtù di chi si nasconde dietro qualcosa
..che se una canzone mi piace sono in grado di ascoltare solo e solo quella per settimane
..che sono maniacalmente ordinata
..che sono sicura che si può sempre perdonare, si può sempre tornare sui propri passi, si può sempre capire. solo che a volte basta qualche minuto, altre volte serve una vita intera
Questo sono io. questo e molto altro ancora, ma essenzialmente questo.

0 commenti: