mercoledì 16 luglio 2008

posto post poco postabile

Questo post proprio non mi riesce. sono partita a mille raccontando del programma del prossimo week and:

  • due notti in hotel
  • mare, sole, mare, spiaggia, sole, nanna
  • lezione di golf (!!)
  • forse cinema (pare, Hellboy)
  • shopping!
  • granita alla menta (no, ma dico, è possibile che le granite alla menta siano così difficili da trovare in giro??)

Ma poi mi sono detta che raccontare prima di cose che non ho ancora fatto non aveva molto senso, voglio godere della vita e di ciò che faccio; raccontare di quello che farò non mi sembra il modo migliore per perseguire quello che è il mio obiettivo: assaporare il bello della vita! nelle sue piccole cose, giorno dopo giorno. Vedere il lato bello, non lasciarsi sempre abbattere dai (ben più facili) sensi di sconfitta o rimpianti o delusioni.

Allora ho deciso che avrei raccontato delle mie ultime chiacchierate con le miei amiche:

  • un mio compagno di scuola delle elementari (ommioddio se penso a quanto tempo è passato mi sento male) è appena diventato papà (ommioddio, ommioddio)
  • pure Lore sta pensando di avere bambini (ommioddio)
  • un’altra è incinta (o-mio-dio)

Ma mi sono resa conto che è stata una discussione paurosamente monotematica, certamente di ben poco interesse per me, per chiunque la legga e per il blog nel suo complesso!

Toh, ecco, inconcludente come è partito, ma alla fine un post è saltato fuori! La sua ragione di essere postato: non mi ritengo una persona coerente, razionale, lineare. E questo post fa parte di me, è espressione di me.

Hasta luego!!!

0 commenti: