giovedì 22 aprile 2010

addio?

Sto meditando di chiudere il blog. Per varie ragioni. La prima è che mi sto riempiendo di cose da fare, giusto per dire, in questi ultimi mesi ho fatto due corsi di fotografia e altrettanti di ballo. Mi dedico più o meno continuativamente alla realizzazione di foto e video, ora sto facendo un sito web e lavoro, perché si, quello c’è sempre e di questi tempi va solo bene che sia così. Ma è la seconda motivazione quella più vera. Quando ho aperto il blog ero alla ricerca di me stessa. Avevo bisogno di un posto nel quale esprimermi per capirmi e trovarmi. Ora che quella fase è un piacevole ricordo, non sento più un bisogno così forte di ordinare il flusso dei miei pensieri e anzi, delle volte sento un po’ strette le maglie di questo blog. Forse non smetterò, forse ricomincerò in altri modi, da altre parti. Quel che è certo è che in questi due anni molte cose sono cambiate e se mi aveste conosciuta prima, e poi rivista solo oggi, per certe cose non mi riconoscereste.
Au revoir